dott. Mario Santini

Presidente AISA

Daniele Da Rio

referente Benessere in alta Quota

Abbiamo voluto dedicare uno spazio sul sito AISA  al benessere ad alta quota che nasce per promuovere tre cose:

  • il benessere psico-fisico
  • il territorio montano
  • i rifugi di alta quota 

Nel percorso della vita, s'incontrano tante persone, ed alcune in particolare, con le quali,  da percorsi formativi diversi, arrivi a condividere le medesime passioni.. Sauna e Montagna.

 

È stato per noi un vero piacere quindi il poter avere tra le fila di AISA, come referente per la pagina Benessere ad Alta Quota, Daniele Da Rio

 

Abbiamo iniziato un grande percorso insieme, condividendo il pensiero di Daniele DA Rio e allargandolo a tutti i rifugi Italiani che oggi già abbracciano il concetto di wellness.. ma l'obbiettivo è ben più ambizioso, coinvolgere la grande maggioranza dei Rifugi in questo percorso di "Benessere in Alta Quota"!

 

Molti sanno che il mio motto da sempre è: "in montagna il tempo o è bello o.. si sta aprendo!!" .. ora potrei anche dire.. o c'è la sauna!

 

 

dott. Mario Santini - Presidente AISA

I Rifugi "Benessere in alta Quota"

Abbiamo voluto dedicare uno spazio sul sito AISA  al benessere ad alta quota che nasce per promuovere tre cose il benessere psico-fisico, il territorio montano ed i rifugi di alta quota. Insieme con Daniele Da Rio abbiamo creato un elenco dei rifugi italiani che oggi abbracciano il concetto di wellness.

Più info

"Benessere in alta Quota" - un idea vincente

Nato da dei piccoli eventi in montagna dove offrivavamo attività di massaggi e di meditazione in mezzo alla natura, grazie alle esigenze dei nostri ospiti e la collaborazione con dei rifugio, abbiamo allargato il nostro pacchetto con un concetto più ampio del benessere in montagna, con sauna, pernottamento etc..

Più info