Juta spa

Legno, pietra, acqua, ma anche colori e profumi, come l'eucalipto del bagno turco, le erbe della biosauna o il sandalo dell'hammam: quello che vi aspetta è un vero e proprio viaggio nel benessere. Dimenticate impegni e stress, lasciate da parte telefonini e orologi e abbandonatevi alla carezza del vapore, ascoltando solo le piacevoli sensazioni del vostro corpo.


Il classico bagno turco offre un ambiente caldo-umido, aromatizzato con oli essenziali ed è consigliato per combattere dolori reumatici e articolari, tensioni muscolari e infiammazioni delle vie respiratorie.


La sauna finlandese si caratterizza per una temperatura più alta e una bassa umidità dell'aria. Rinforza il sistema immunitario, il cuore e la circolazione. Inoltre, nella nuova sauna finlandese potrete partecipare ai trattamenti Aufguss, le cosiddette "gettate di vapore".


La biosauna ha una funzione di stimolazione della funzione cardio-circolatoria; il corpo viene sollecitato delicatamente, riscaldandosi in tempi più lunghi, con benefici per la pressione e le vene varicose.


La caratteristica dell'hammam, oltre alla minore umidità rispetto al bagno turco, è l'utilizzo del tradizionale sapone nero marocchino, ricco di enzimi, che deterge la pelle e rimuove le cellule morte.


Via Herrsching, 7  I  38040 Ravina  I  phone: 0461 93 52 02  I  info@jutavillage.it  I  www.jutavillage.it